Fuorigrotta, tragedia dopo l’incidente: pedone muore in ospedale
Incidente stradale a Fuorigrotta: un pedone investito da un’auto è morto dopo dieci giorni di ricovero. Indagini in corso sulla dinamica.
Immagine di repertorio
Un grave incidente stradale a Fuorigrotta, nel cuore di Napoli, si è trasformato in tragedia: dopo dieci giorni di lotta tra la vita e la morte in ospedale, il pedone coinvolto nel sinistro ha cessato di vivere a causa delle ferite riportate.
I fatti risalgono allo scorso 26 dicembre , quando un uomo è stato travolto in piazzale Tecchio, a Fuorigrotta, da un’auto che ha perso il controllo. Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, una Volkswagen Polo ha colpito tre vetture parcheggiate investendo un pedone che si trovava lì vicino. Alla guida del veicolo, una ragazza di 21 anni, proveniente dal vicino sottopasso di via Claudio.
I medici a bordo di un’ambulanza avevano prontamente soccorso l’uomo, poi trasportato presso l’Ospedale del Mare, dove le sue condizioni sono progressivamente peggiorate fino al decesso dopo oltre una settimana di ricovero.
La Polizia Locale di Napoli ha effettuato i rilievi sul posto per chiarire la dinamica dell’incidente. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nei prossimi giorni.
Supporta anche tu l’attività editoriale di Napoli ZON. Seguici anche sulla nostra pagina Instagram ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ed attualità del tuo Paese “Incendio al campo sportivo di San Giuseppe Vesuviano: ecco cosa è accaduto”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
