Fuorigrotta, scaricano estintore su un’ambulanza: immagini virali
La denuncia di Nessuno tocchi Ippocrate.
L’ennesima violenza nei confronti del personale e degli automezzi sanitari è avvenuta a Fuorigrotta: ignoti scaricano un estintore all’interno di un’ambulanza. La denuncia è fatta dall’Associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate’ tramite la propria pagina Facebook.
Ecco cosa hanno raccontato.
Fuorigrotta, scaricano estintore su un’ambulanza: il fatto
I fatti sono avvenuti nel primo pomeriggio della giornata di ieri, 22 maggio 2024, alle 15,30: siamo nel quartiere Fuorigrotta di Napoli dove ignoti hanno scaricato il contenuto di un estintore su un’ambulanza. Di seguito la denuncia dell’Associazione:
“Secondo le prime ricostruzioni ignoti avrebbero aperto il mezzo di soccorso ed avrebbe svuotato al suo interno il contenuto di un estintore. La nostra domanda è: ”sarà un dispetto riconducibile alla atavica guerra tra ambulanze private?”
I soccorritori presenteranno in queste ore regolare denuncia. Ci preme precisare che dopo opportune verifiche possiamo affermare che non si tratta di incidente in quanto l’estintore è stato trovato sprovvisto di spoletta ed appoggiato fuori la sua sede“.
Fonte: pagina Facebook di Nessuno tocchi Ippocrate
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Fuorigrotta, oggi i funerali di Rita Granata: 27enne investita sotto casa
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, tre squadre su Osimhen: Psg, Chelsea e Man Utd
ARTICOLO SUCCESSIVO