Fuorigrotta: ruba in appartamento, 25 enne arrestato dopo inseguimento
Fuorigrotta: ruba in un appartamento, arrestato giovane 25 enne napoletano dopo l’inseguimento con gli agenti della Polizia di Stato
Fuorigrotta: ruba in un appartamento, arrestato giovane 25 enne napoletano dopo l’inseguimento con gli agenti della Polizia di Stato: ad annunciarlo è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Pianura, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Tibullo per la segnalazione di furto in abitazione.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato le luci dell’appartamento indicato accese e, una volta entrati, hanno sorpreso un uomo che, alla loro vista, ha tentato la fuga calandosi dal balcone ma, non senza difficolta e dopo una colluttazione, è stato bloccato e trovato in possesso di due cacciaviti e 180 euro.
Alessio Fierro, 25enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato in appartamento, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTIOCOLO: Incentivi auto ecobonus 2021: da domani ripartono, come ottenerli
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Incentivi auto ecobonus 2021: da domani ripartono, come ottenerli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torre del Greco: finto nipote truffa un’anziana, arrestato 30 enne
Lascia un commento