Fuorigrotta, rissa tra minorenni: ragazzino tenta di accoltellare il rivale
Rissa tra minorenni a Fuorigrotta: ragazzino colpisce con un coltello un rivale. Avviate le indagini
foto di repertorio
NAPOLI – Rissa tra ragazzini stanotte all’esterno del McDonald’s di Fuorigrotta. Durante una colluttazione, uno dei ragazzi ha tentato, fortunatamente senza successo, di accoltellare uno dei rivali.
L’episodio si è verificato poco dopo la mezzanotte quando alcuni ragazzini, di età compresa i 16 e i 17 anni, si sono scontrati. I motivi della rissa, al momento, non sono chiari.
Napoli, accoltellamento a Fuorigrotta: avviate le indagini
Uno dei ragazzi ha estratto un coltello e ha provato a colpire uno dei minori coinvolti. Il fendente, però, fortunatamente non ha ferito il minore ma ha solo lacerato il suo giubbino.
Sono state avviate le indagini da parte dei Carabinieri di Bagnoli per fare luce sulla vicenda e risalire all’identità di tutte le persone coinvolte. Al momento non risultano feriti.
Fonte: Ansa
Leggi anche il seguente articolo: Violenza a Giugliano, 13enne picchiato dal branco vicino al McDonald’s
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Maxi blitz della Guardia di Finanza: sequestrati 500mila articoli di Carnevale
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
ARTICOLO SUCCESSIVO
