Fuorigrotta, prostitute rovistano i rifiuti per cercare della legna
Fuorigrotta, un gruppo di prostitute rovista i rifiuti per cercare della legna così da accendere un fuoco per riscaldarsi
[ads1]
A Fuorigrotta, da diverso tempo un gruppo di brave ragazze scavano nei rifiuti in cerca di qualcosa per riscaldarsi.
A causa del loro lavoro sono costrette a morir di freddo nell’attesa del prossimo cliente. Così per non prendere freddo hanno iniziato a scavare tra i rifiuti nell’area compresa tra il piazzale Gabriele D’Annunzio, via Luigi Pirandello e via Giacomo Leopardi.
I residenti si sono lamentati parecchie volte di questo comportamento delle prostitute visto che lasciano tutta l’immondizia sparpagliata. Un po’ come fanno i rom e i vagabondi che rovistano e lasciano tutto in disordine.
Il gruppetto di ragazze di colore da diverse notti raccogle tra i rifiuti della legna e materiale infiammabile che poi danno fuoco lungo via Terracina.
Come affermano alcuni residenti nel Mattino, le ragazze lavorano nei pressi del cimitero non nei dintorni. A via Terracina vanno solo per raccogliere la legna per il falò.
Ormail il fenomeno della prostituzione sta aumentando sempre più ad Agnano, Bagnoli e nei dintorni. La situazione è un po’ preoccupante difatti bisognerebbe imporre dei provvedimenti.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO