Fuorigrotta: incendio nella notte. Due anziani non ce la fanno
Fuorigrotta: tragico incendio nella notte. Due anziani perdono la vita tra le fiamme, ecco quanto accaduto nell’appartamento
FUORIGROTTA – Questa notte un tragico incendio ha tolto la vita a due anziani. Gravi ustioni, invece, per il ragazzo che è riuscito a scappare dalle fiamme.
Il dramma è avvenuto a Fuorigrotta, precisamente in via Martinelli, dove un appartamento è stato avvolto dal fuoco. Stando a quanto riportato da alcune fonti locali, nell’abitazione vivevano due anziani – fratello e sorella – e il figlio dell’uomo. In base ai primi rilievi, è emerso che le fiamme sarebbero divampate da una stufa che l’anziano aveva in camera per riscaldarsi.
I vigili del fuoco della Stazione di Fuorigrotta e Pianura, coordinati da Alberto Solombrino, sono intervenuti tempestivamente su segnalazione dei vicini delle vittime. Da quanto riportato, l’uomo era avvolto completamente nelle ardenti fiamme. Le procedure di spegnimento purtroppo non sono bastate per metterlo in salvo. Così per la donna che per scappare dalle fiamme si era rifugiata in cucina. Nulla da fare per lei, ad ucciderla sono state le esalazioni ed il fumo. Ustioni al volto ed alle mani per il figlio dell’uomo, il ragazzo non è in pericolo di vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: VILLARICCA – GIUGLIANO: ARRESTATI DUE RAPINATORI DI DISTRIBUTORI
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 24a giornata di Serie A
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento