Fuorigrotta droga, arrestato pusher 20enne: era armato
Fuorigrotta droga: operazione degli uomini della squadra mobile, fermato pusher 20enne pieno di sostanze stupefacenti e armato.
Fuorigrotta droga, operazione anti droga degli uomini della Polizia di Stato del reparto della squadra mobile durante il servizio di pattugliamento e controllo del territorio.
Ieri sera gli agenti della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in piazza Gabriele D’Annunzio presso un’abitazione di un uomo ed hanno rinvenuto in un armadio due buste contenenti circa 780 grammi di marijuana, una busta contenente circa 50 grammi di cocaina, due bilancini, diverso materiale per il confezionamento della droga e una pistola semiautomatica a salve con due cartucce cal. 7,65 e con canna modificata.
Fuorigrotta droga, lo spacciatore arrestato:
Un 20enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di arma da sparo clandestina: il ragazzo ora è in stato di fermo in attesa di giudizio da parte del Giudice.
A darne notizia alla stampa è stata la Questura di Napoli questa mattina tramite un nota diffusa agli organi di informazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA: San Giorgio a Cremano droga: fermata spacciatrice 64enne.
ARTICOLO PRECEDENTE
Salumi illegali Napoli: sequestrati 140kg in un Supermercato