Fuorigrotta, caduta calcinacci su strada



fuorigrotta
Foto: Newfotosud-Alessandro Pone

Fuorigrotta – Ancora problemi causati da maltempo a Napoli: cade un calcinaccio su un’automobile, per fortuna niente feriti

Non è la prima volta che a Fuorigrotta si verificano eventi di questo tipo.
Già in passato, a causa delle strutture pericolanti, abbiamo assistito a gravi situazioni simili che mettessero a rischio l’incolumità dei passanti.

Stamattina infatti scrive ANSA, nel sottopasso Claudio di Fuorigrotta, un masso staccatosi dalla parte superiore della galleria ha colpito un’auto in movimento: l’autovettura ha ovviamente subito grossi danni ma per fortuna il conducente è illeso.
Sul posto è giunta la Municipale, Vigili del Fuoco e Protezione Civile. Dopo il loro intervento per rimozione di auto e calcinacci, hanno ristabilito la viabilità del sottopasso.

Le forti piogge che stanno interessando la città di Napoli in questi giorni non fanno che peggiorare le condizioni di quelle infrastrutture già danneggiate o pericolanti.
La pericolosità di questi avvenimenti è enorme: per tanto andrebbero messe in sicurezza le strade a rischio per prevenire ulteriori tragedie in futuro.

Seguici su Facebook, clicca qui

Leggi anche