19 Febbraio 2025

Fuorigrotta: arrestato 41enne del posto. Il motivo

Fuorigrotta: arrestato un uomo del posto nella giornata di ieri. Ecco che cosa è accaduto e come è stato intercettato dalle forze dell'ordine

Immagine di repertorio

Fuorigrotta

Nella serata di ieri, a Fuorigrotta, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 41 anni per lesioni personali, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Il soggetto, già noto alle forze dell’ordine per precedenti di polizia, è stato fermato dagli agenti del Commissariato San Paolo durante un normale servizio di controllo del territorio.

L’episodio si è verificato in via Gabriele Rossetti, quando i poliziotti hanno notato l’uomo che, alla loro vista, ha cercato di allontanarsi frettolosamente per evitare il controllo. Insospettiti dal comportamento, gli agenti lo hanno raggiunto per procedere all’identificazione. Tuttavia, il 41enne ha iniziato a manifestare un atteggiamento ostile e violento, inveendo contro gli operatori di polizia.

Arresto Fuorigrotta: ecco come è avvenuto

Nonostante i tentativi di riportarlo alla calma, l’uomo ha opposto una forte resistenza, arrivando alla colluttazione con gli agenti. Dopo alcuni minuti di tensione, i poliziotti sono riusciti a immobilizzarlo e a procedere con l’arresto. Il soggetto dovrà ora rispondere delle accuse di lesioni personali, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ed attualità del tuo Paese “Casalnuovo: morto 17enne in un incidente. La richiesta”

Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )