Fuorigrotta, arrestato spacciatore e denunciata la compagna
Una giovane coppia di Fuorigrotta è stata fermata per spaccio di sostanze stupefacenti: lui, 21enne, è stato arrestato e lei, 18enne, denunciata
Nei giorni scorsi i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo del territorio in zona Fuorigrotta. In particolare, la loro attenzione si è focalizzata presso l’abitazione di una coppia in via Leopardi. Qui, infatti, hanno rinvenuto nell’armadio dell’uomo, un 21enne napoletano con precedenti di polizia, 30 bustine contenenti 34 grammi circa di marijuana, 2 bilancini e 70 euro. Inoltre, la compagna – 18enne napoletana – è stata trovata in possesso di una busta con circa 73 grammi della stessa sostanza.
L’operazione si è poi conclusa con l’arresto dell’uomo residente a Fuorigrotta per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La ragazza, invece, è stata denunciata per lo stesso reato. Continuano, dunque, le operazioni di controllo del territorio per il contrasto alla circolazione e allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nei giorni scorsi, infatti, un altro spacciatore è stato arrestato nei pressi di Borgo Sant’Antonio: l’uomo, oltre alla droga, possedeva anche armi e munizioni.
LEGGI ANCHE: MANGIA SUSHI AL VOMERO, MUORE 15ENNE DI SOCCAVO
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip: Alex Belli espulso, Delia contro Soleil- IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Milan-Napoli, emergenza totale per gli azzurri: altro titolare in dubbio
Lascia un commento