Fuorigrotta, arrestato 31enne in fuga: trovate droga e armi in casa
Arrestato dopo una rocambolesca fuga, il 31enne nascondeva a casa sua droga e numerose armi
Fuorigrotta, arrestato 31enne in fuga: l’uomo è fuggito a bordo della sua moto, dopo che i Carabinieri hanno invano tentato di fermarlo.
L’inseguimento diviene molto concitato, fino a costringere il 31enne a lasciare la moto e fuggire a piedi: ecco cosa è accaduto.
Fuorigrotta, arrestato 31enne dopo una lunga fuga: i fatti
Una rocambolesca fuga, quella che ha coinvolto un uomo di 31 anni questa notte a Fuorigrotta. I Carabinieri hanno infatti notato il 31enne a bordo di una moto con una targa estera e hanno tentato di fermarlo: il motociclista si è però dato alla fuga, facendo perdere le sue tracce.
Gli agenti hanno fatto così scattare l’allarme, sollecitando le pattuglie: il 31enne è stato così nuovamente individuato a via Pomponio Gaurico. A questo punto, il motociclista ha invertito la marcia, andando incontro ai carabinieri e finendo, nella concitazione, contro un paletto e urtando l’auto degli agenti. Lasciata velocemente la moto, l’uomo ha così continuato la sua fuga a piedi: finisce così, però, il lungo inseguimento, poiché i Carabinieri sono riusciti infine a fermarlo.
Durante la fuga, il 31enne aveva inoltre perso una bustina di hashish: dopo l’arresto, gli agenti hanno così deciso di proseguire con una perquisizione nell’abitazione del centauro. Quello che si sono trovati di fronte, nella casa dell’uomo nel Rione Traiano, è ben più di quello che si poteva immaginare.
Oltre, infatti, a un grande quantitativo di sostanze, tra cui 100 grammi di marijuana e 12 di cocaina, gli agenti hanno trovato anche una patente di guida contraffatta, 128 proiettili e diverse armi. In particolare, una Browning calibro 7,65, una Walther PPK, una Benelli calibro 7,65 rubata, una Colt calibro 22 e una Bruni a salve. Il 31enne dovrà quindi rispondere alle accuse di detenzione di droga a fini di spaccio, ricettazione, detenzione illecita di armi e possesso di armi clandestine.
Potrebbe interessarti anche: Napoli, anziana caduta dopo rapina: arrestato 59enne
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Smaltimento illegale rifiuti: operazione contro un’organizzazione criminale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caivano furto di carburante: arrestati grazie al sistema alert