12 Luglio 2025

Fuorigrotta, aggredisce i poliziotti durante una notifica: arrestato 34enne

Tensione a Fuorigrotta: un 34enne napoletano aggredisce gli agenti durante una notifica e viene arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

POLIZIA DI STATO

Fuorigrotta coppia trovata morta in casa

FUORIGROTTA – Momenti di forte tensione nella mattinata di giovedì nel quartiere Fuorigrotta, dove un uomo di 34 anni è stato tratto in arresto dalla Polizia di Stato per resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Fuorigrotta, l’operazione degli agenti della Polizia di Stato:

Gli agenti del Commissariato San Paolo si erano recati presso l’abitazione dell’uomo per notificargli un atto amministrativo. Alla vista dei poliziotti, il 34enne ha rifiutato di collaborare, opponendosi alla richiesta di fornire i documenti. La situazione è rapidamente degenerata quando l’uomo ha dato in escandescenze, aggredendo fisicamente i poliziotti.

Secondo quanto riferito, avrebbe sferrato calci e pugni e si sarebbe armato di un’asta metallica utilizzata per macchinari da palestra, con la quale ha colpito gli operatori. Solo grazie all’intervento di ulteriori pattuglie è stato possibile immobilizzarlo e riportare la calma.

L’uomo è stato quindi arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria. Gli agenti aggrediti hanno riportato contusioni, fortunatamente non gravi.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della redazione di Napoli ZON: Rapina a Fuorigrotta: arrestato 15enne dopo inseguimento della Polizia

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.