Fuorigrotta: 67enne colpita alla testa da un monopattino
Napoli, paura a Fuorigrotta: 67enne colpita da un monopattino caduto dall’alto. È in prognosi riservata al Cardarelli
Credit immagine: Wikipedia
Fuorigrotta, una donna di 67 anni è rimasta gravemente ferita dopo essere stata centrata in pieno da un monopattino caduto da un’altezza di circa 7-8 metri. L’impatto, che avrebbe potuto avere conseguenze fatali, è avvenuto nei pressi della struttura che ospita il Sert, situata a breve distanza dallo Stadio Diego Armando Maradona.
Stando alle prime ricostruzioni, la vittima stava transitando nei pressi dell’edificio quando è stata investita dal mezzo elettrico caduto dall’alto. Il monopattino sarebbe precipitato dal parcheggio sopraelevato che sovrasta la struttura sanitaria.
Napoli, ferita da un monopattino: 67enne in ospedale
La donna è stata colpita alla testa e alla spalla. Nonostante il trauma e il dolore, è rimasta cosciente durante i primi soccorsi, prestati dal personale del 118 e dagli agenti del Commissariato San Paolo. La 67enne è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Cardarelli. Attualmente si trova ricoverata in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita.
Al momento, gli agenti stanno procedendo con l’analisi delle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza della zona e del Sert.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/calciatore-accoltellato-a-chiaia-confermato-il-carcere-per-i-colpevoli/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
Chiara Ferragni assolta: le sue dichiarazioni dopo la sentenza
ARTICOLO SUCCESSIVO
