Fuorigrotta: 37enne precipita nel vuoto
Fuorigrotta precipita nel vuoto un operaio di soli 37 anni. Le sue condizioni di salute sono molto gravi. È ricoverato in codice rosso
Credit photo: immagine di repertorio

Fuorigrotta (Napoli), 7 agosto 2025 – Questa mattina, poco prima di mezzogiorno in via Fermariello, un operaio di 37 anni è precipitato da un’altezza di circa 6 metri mentre eseguiva lavori di ristrutturazione della facciata di un edificio. L’uomo ha impattato, dopo un volo notevole, violentemente sull’asfalto e le sue condizioni sono giudicate serie.
Fuorigrotta: il 37enne è ricoverato in codice rosso
I soccorsi sono arrivati prontamente: il 118 lo ha trasportato con codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato accertamenti per definire con esattezza le dinamiche dell’incidente e verificare eventuali responsabilità. L’uomo, stando a quanto riportato dai colleghi de “Il Mattino”, non sarebbe in pericolo di vita.
Questo episodio si aggiunge la scia di incidenti sul lavoro registrati in città: solo poche settimane fa al Vomero, un tragico incidente coinvolse tre operai precipitati da un cestello, perdendo la vita sul colpo.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della tua città e del tuo Paese “Autopsia Simona Cinà: la ventenne è morta per annegamento”
Supporta anche tu l’attività editoriale della redazione di Napoli ZON. Lascia un like sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO