Fuorigrotta, l’appello del papà della 17enne scomparsa
Fuorigrotta, ragazza di 17 anni elude la sorveglianza dell'insegnante e si allontana facendo perdere le proprie tracce. L'appello del padre
Fuorigrotta – Nella mattinata di oggi una ragazzina di soli 17 anni si sarebbe allontanata dal gruppo classe, eludendo la sorveglianza dell’insegnante e facendo perdere le proprie tracce.
A lanciare l’allarme è stato il padre di Francesca, che ha postato sui gruppi cittadini un appello nel quale si rivolgeva a chiunque l’avesse vista nei dintorni, pregando di contattarlo personalmente in caso di risposta positiva.
Di seguito il messaggio del Signor Vincenzo, sperando di poter esser di supporto alla causa:
Buongiorno lei è mia figlia Francesca circa 2 ore fa si allontanata da citta della scienza eludendo la sorveglianza dell’insegnante chiunque la vede può contattarmi solo telefonicamente al 3334715018
Non solo “Ragazza scomparsa a Fuorigrotta nella mattinata” – Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della città di Napoli ” I n c e n d i a l ‘ a u t o d e l l a s u a e x e d i f f o n d e v i d e o i n t i m i: d e n u n c i a t o “
Supportaci anche tu seguendo la pagina Facebook di Napoli ZON ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
Hostess arrestata in Arabia Saudita: accusata di detenzione e spaccio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giulia Salemi snobbata da Megan Fox: la confessione su Twitter