Funicolare Montesanto ancora chiusa: altri 3 giorni di manutenzione
Il mezzo che collega la Pignasecca a San Martino riaprirà martedì 26 novembre
FUNICOLARE MONTESANTO ANCORA CHIUSA – Disposti altri tre giorni di stop per la Funicolare di Montesanto, che ha chiuso le sue porte da mercoledì 20 novembre per lavori di manutenzione.
La funicolare che collega la il mercato della Pignasecca a San Martino doveva riaprire oggi, venerdì 22 novembre, ma così non è stato. Anm infatti, tramite i canali ufficiali, ha informato i viaggiatori che l’apertura è stata posticipata per martedì 26 novembre; resterà ancora chiusa per altri 3 giorni.
Funicolare Montesanto ancora chiusa: l’avviso di Anm
Come detto in precedenza, Anm informa che “Per un intervento di manutenzione straordinaria, la funicolare di Montesanto sarà chiusa al pubblico nelle giornate da mercoledì 20 a lunedì 25 novembre 2024. Riapre martedì 26 novembre”.
Secondo quanto apprende Fanpage.it, la fune sarebbe stata sostituita, ma è possibile che debbano essere fatti ulteriori controlli per applicare interventi minori nei prossimi giorni. Inoltre nel 2025 il mezzo di trasporto chiuderà per alcuni mesi in vista della manutenzione ventennale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI ATTUALITA’ A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Mete turismo, Campania molto scelta dagli stranieri
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI ATTUALITA’, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Specola di Padova: tocco di rosso, giornata contro la violenza sulle donne
ARTICOLO PRECEDENTE
Affittacamere abusivo Quartieri Spagnoli: denunciato il titolare
ARTICOLO SUCCESSIVO