Funerali Sonia Di Maggio. Il padre: “Sei il mio amore”
In mattinata si sono tenuti i funerali di Sonia Di Maggio, 29enne uccisa dall’ex fidanzato. Il padre ha riposto l’urna nel loculo sussurrando: “Sei il mio amore”
FUNERALI SONIA DI MAGGIO. Questa mattina si è tenuta la cerimonia di sepoltura delle ceneri di Sonia Di Maggio, la 29enne di Rimini massacrata a coltellate dall’ex fidanzato. Una cerimonia straziante e intima, a cui hanno partecipato familiari e amici della ragazza. Il padre della giovane che ha voluto personalmente riporre l’urna nel loculo.
Secondo quanto riporta RiminiToday, don Tarcisio Tamburini ha affermato: “Quella di Sonia è stata una fine tragica che ci angoscia, sappiamo quanto dolore ha suscitato questa terribile vicenda, ma di Sonia voglia ricordare le cose belle e l’affidiamo alle mani di Gesù, mani più misericordiose delle nostre“.
Il padre della 29enne ha poi raccolto l’urna sussurrando solamente “Sei il mio amore, sei il mio amore“.
Un coltello da sub, un giubbotto e altri indumenti, pieni di tracce ematiche sarebbero gli oggetti legati all’assassinio di Sonia. Il coltello sarebbe l’arma del delitto impugnata da Salvatore Carfora, 39enne di Torre Annunziata. L’arma era stata nascosto sotto un cumulo di pietra. I poliziotti l’hanno ritrovato a circa 200 metri dal luogo del delitto, nei pressi della scuola materna di Specchia Gallone. Mentre gli indumenti sono stati ritrovati dietro ad un muretto a secco, alle spalle del cimitero di Minervino, dove Carfora ha trascorso la notte, subito dopo l’uccisione.
Potrebbe interessarti anche: Operata da morta per cancellare l’errore: la condanna Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento