6 Luglio 2021

Funerali Raffaella Carrà: domani corteo funebre, giovedì camera ardente

Funerali Raffella Carrà: domani si terrà il corteo funebre, giovedì 8 luglio è prevista invece la camera ardente per l’iconica artista 78enne

Ieri è arrivata la notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere: Raffaella Carrà, super artista italiana apprezzata anche in Spagna, è deceduta all’età di 78 anni. Secondo quanto riportano i colleghi di Fanpage, i funerali di Raffaella Carrà si terranno nella giornata di domani. Giovedì invece sarà aperta la camera ardente in Campidoglio. Infine venerdì si terrà la funzione funebre presso la chiesa di Roma Santa Maria in Ara Coeli alle 12.

Si potrà quindi dare un ultimo saluto all’amatissima Raffaella Carrà prima coi funerali domani, successivamente presenziando alla camera ardente. Anche personalità illustri come il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e la super conduttrice di Amici, Maria De Filippi, hanno dedicato un pensiero speciale alla 78enne. Un lutto che ha lasciato tutti senza parole. Nel 2021 se ne va un altro pezzo di storia e cultura italiane.

L’artista, che ha incantato l’Italia e l’Europa, non aveva detto ai suoi sostenitori di sentirsi poco bene nell’ultimo periodo. Forse perché, come sempre, voleva essere motivo di gioia, non di preoccupazioni e ansie. Un saluto caloroso va a te che ora sei un’altra stella che brilla nell’alto dei cieli.. Ciao Raffaella!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Leggi anche: “Anticipazioni Programma prima puntata: ci sono anche i ragazzi di Amici”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.