Funerale Pippo Baudo, oggi l’ultimo saluto a Militello in Val di Catania
Da Roma a Militello, oggi i funerali di Pippo Baudo: l'ultimo saluto verrà trasmesso in diretta anche dal Tg1 a partire dalle 16:00
Wikipedia

L’ultimo saluto a Pippo Baudo: oggi i funerali in Sicilia. Dopo due giorni di omaggi e commozione al Teatro delle Vittorie, ieri si è chiusa la camera ardente a Roma. Militello in Val di Catania, città d’origine dell’89enne, ha accolto Pippo Baudo e dalle 9:00 alle 13:00 sarà possibile rendergli omaggio nel santuario di Santa Maria della Stella. I funerali si terranno alle ore 16.
Il feretro è arrivato poco dopo la mezzanotte davanti al santuario di Santa Maria della Stella ed è stato accolto da un lunghissimo applauso.
Funerale Pippo Baudo: camera ardente e funerali in Sicilia
Nel pomeriggio si terranno i funerali dell’autore televisivo: parteciperanno tra gli altri il presidente del senato Ignazio La Russa, il ministro del made in Italy Adolfo Urso, il sottosegretario alla cultura Gianmarco Mazzi, in rappresentanza del governo, e il governatore Renato Schifani.
Dalle 8:00 alle 18:30, RaiNews24 seguirà con una serie dirette l’omaggio a Pippo Baudo nella camera ardente e la cerimonia funebre. I funerali saranno trasmessi anche in diretta dal Tg1 a partire dalle ore 16:00.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/miss-palestina-debutta-a-miss-universo/
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO