Funerali per Emily carabiniera morta in un incidente
Carabiniera morta in un incidente: Emily Vegliante aveva 23 anni e lascia un figlio di 3. La comunità di Solopaca tra le lacrime e il dolore
CARABINIERA MORTA INCIDENTE- A Cento, in Provincia di Ferrara, è morta in un incidente stradale la carabiniera Emily Vegliante di 23 anni giovedì sera.
La giovane, originaria di Solopaca, ma trasferitasi in Provincia di Bologna dove prestava servizio, lascia un marito e un bambino di 3 anni. Il Sindaco della città sannitica, che ha dato i natali alla ragazza, Pompilio Forgione, ha proclamato il lutto cittadino disponendo inoltre bandiere a mezz’asta e la chiusura di scuole e uffici comunali. Ha invitato ilotre i commercianti a tenere basse le serrande. Secondo quanto riportato da Fanpage, tutta la comunità di Solopaca è avvolta dalle lacrime e dal dolore.
I Funerali della 23enne si sono tenuti nella Chiesa del Santissimo Corpo di Cristo e il Sindaco Forgione è stato accanto alla famiglia della ragazza ripetendo “non sarete lasciati soli”. Lancio di palloncini bianchi e lunghi applausi hanno poi accompagnato il feretro di Emily all’uscita della Chiesa.
Si continua ad indagare, nel frattempo, in Provincia di Ferrara, sul luogo dell’incidente per accertarne le cause. L’incidente dove purtroppo è morta la Carabiniera Emily Vegliante vede coinvolte altre due persone. Un ragazzo di 30 anni, collega di Emily che è rimasto gravemente ferito e si trova ricoverato all’Ospedale Maggiore di Bologna e un uomo di 50 anni, che si trovava alla guida dell’altra autovettura che è ora ricoverato all’Ospedale di Cento.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Incidente sull’A30, muore una 14enne e il suo fidanzato
ARTICOLO PRECEDENTE
Previsioni meteo quando arriva il caldo: la risposta di Giuliacci
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Lotto oggi 16 maggio 2023, numeri vincenti – DIRETTA