Funerali Pella pazzo, c’è chi si è lamentato dell’ “inciviltà”
I funerali di Pella pazzo sono ormai conclusi ma se ne continua a parlare. Alcuni residenti si sono lamentati per l'inciviltà dimostrata
FUNERALI PELLA PAZZO – La morte del giovane Tiktoker napoletano ha lasciato tutti con l’amaro in bocca. Tantissimi suoi fan si sono riuniti a Casalnuovo per assistere ai funerali e dargli l’ultimo saluto. Ora, quel ragazzo che portava simpatia non c’è più.
La polemica per i funerali di Pella pazzo
“Sig. Borrelli in queste ore lei è stato l’unico esponente politico, anzi l’unica persona nota nel napoletano ad aver dato voce allo sdegno di tanti cittadini perbene che hanno subito la violenza prevaricatrice dei supporter di un noto tiktoker morto improvvisamente. I suoi amici e i parenti per celebrarlo hanno messo in scena un comportamento illegale, indegno e inaccettabile pubblicando loro stessi sui social le loro bravate. Hanno promosso cortei non autorizzati di moto e scooter guidati quasi tutti da soggetti senza caschi e hanno addirittura improvvisato dei blocchi stradali. Trovo inquietante che abbiano potuto fare tutto ciò senza che nessun esponente delle forze dell’ordine abbia mosso un dito. A chi ha scritto “rispettate il dolore della famiglia” io rispondo che bisogna rispettare gli altri cittadini a cui è stato impedito di circolare liberamente e che non impongono il proprio lutto agli altri. Rispettate chi fa i funerali dei propri cari senza violenza e prevaricazioni. Mi spiace ma il vostro dolore illegale e incivile non lo possiamo accettare come non possiamo accettare l’inspiegabile immobilismo delle istituzioni locali incapaci di reagire a un tale scempio sociale che fa apparire il nostri territori una terra di nessuno” scrive qualcuno inoltrando il messaggio al parlamentare Borrelli.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Raccolta fondi per la famiglia di “Mister Pella Pazzo”, ma è tutto falso
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO