4 Ottobre 2023

Funerali Misterpellapazzo: in centinaia per l’ultimo saluto al Tiktoker

I centinaia ai funerali di Misterpellapazzo. Le persone si sono riunite per dare l'ultimo saluto al famoso tiktoker napoletano

tiktok

funerali misterpellapazzo

Casalnuovo di Napoli bloccata per i funerali del noto Tiktoker Lorenzo Della Femine, conosciuto nel mondo social con il soprannome di Misterpellapazzo.

Grande commozione è quella che ha travolto amici e parenti ma anche persone che lo amavano perché seguito e conosciuto su Tiktok. Ieri per i funerali di Misterpellapazzo, la chiesa Maria Santissima Annunziata di Licignano, era gremita di persone sia all’interno che all’esterno.

La morte del Tiktoker e il saluto degli amici

Molte persone indossavano una maglietta con una foto che raffigurava Lorenzo, accompagnando il feretro con rombi di moto e applausi. Tra questi, in prima linea, uno dei più grandi amici di Misterpella, Mario Mario. Hanno fatto inoltre volare palloncini bianchi a forma di rosario nel momento in cui la bara è uscita dalla chiesa.

Erano presenti molti volti noti del mondo social, Tiktoker napoletani e non, tutti riuniti per dare l’ultimo saluto a Lorenzo, morto a 40 anni. Personaggi conosciuti e non per stringersi al dolore della moglie Susy e dei loro tre figli.

Della Femine è morto lunedì sera presso la clinica dei Fiori di Acerra dopo un arresto cardiaco, sopraggiunto mentre stava giocando con i suoi figli. Ma, nei giorni scorsi, sempre a seguito di un altro malore, Misterpellapazzo era stato trattenuto in ospedale dove gli avevano diagnosticato una labirintite. Tornato a casa, è rimasto comunque sotto osservazione, con i medici che lo hanno sottoposto ad ulteriori accertamenti ma purtroppo, il malore fatale di lunedì, non gli ha lasciato scampo.

Fonte: Napolitoday/ Credit foto: Tiktok

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Morto Mister Pella Pazzo. Il tiktoker aveva 40 anni