14 Novembre 2024

Funerali Arcangelo Correra: in tanti per l’ultimo saluto al 18enne

profilo ufficiale facebook

arcangelo correra

Funerali Arcangelo Correra: in tanti per l’ultimo addio al 18enne che ha perso la vita a Napoli, a causa di un colpo d’arma da fuoco.

Oggi, giovedì 14 novembre, alle ore 15, sono infatti iniziate le celebrazioni dei funerali del giovane, nella Chiesa di Santa Caterina a Formiello, in piazza Enrico de Nicola.

Funerali Arcangelo Correra: l’addio al 18enne ucciso a Napoli

Tanti amici e famigliari si sono riuniti nella Chiesa di Santa Caterina a Formiello, oggi alle 15, per salutare Arcangelo Correra, 18enne morto a Napoli nella notte tra l’8 e il 9 novembre nella piazzetta di Sedil Capuano. Il ragazzo è infatti stato colpito alla testa da un proiettile sparato dall’amico R.C., che ha raccontato di aver sparato per errore, credendo che la pistola trovata fosse finta. Su tale versione continuano ora le indagini, volte a ricostruire l’esatta dinamica che ha causato la morte di Correra.

Un omicidio che scuote particolarmente la comunità partenopea, anche perché seguito ad altri casi tristemente simili, che coinvolgono sempre giovanissimi ed armi da fuoco. Non molte settimana fa, infatti, si sono svolti anche i funerali di Santo Romano, 19enne ucciso da un minorenne, sempre a colpi d’arma da fuoco.

Oggi, alle ore 15, si sono quindi ritrovati in tanti per dare l’ultimo saluto al 18enne. Soprattutto tanti amici, che lo hanno ricordato con foto e striscioni, ricoprendo poi la bara bianca con una maglietta della squadra del Calcio Napoli. Molta commozione tra i presenti durante il rito, che si è concluso con un lungo applauso in ricordo del giovane.

Potrebbe interessarti anche: Arcangelo Correra: disposto il carcere per il 19enne

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.