11 Ottobre 2023

Funerale Manuel Cientanni: tre indagati per la sua morte

La Procura ha aperto un'inchiesta per la morte del 29enne. Tre gli indagati per i magistrati

facebook

funerale manuel cientanni

FUNERALE MANUEL CIENTANNI-Oggi, mercoledì 11 ottobre alle ore 15.30, si terranno i funerali di Manuel Cientanni. Si tratta del 29enne deceduto lo scorso 14 agosto in barca a causa di un incidente avvenuto tra Maiori e Cetara. Solo pochi giorni fa, il 2 ottobre, il corpo di Manuel è stato ritrovato, a due mesi di distanza dall’incidente. La funzione si terrà nella chiesa dell’Immacolata a Pontecagnano, in provincia di Salerno, da cui il 29enne proveniva.

Al momento dell’incidente, Manuel si trovava in barca con alcuni amici quando improvvisamente cadde dal natante, affondando in acqua. Le cause della caduta sono ancora da chiarire e sono oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine. A rinvenire il corpo, un diportista che a Erchie si è accorto della presenza del cadavere.

Funerale Manuel Cientanni: omicidio colposo e omissione di soccorso

Al momento non è chiara la dinamica di quanto è accaduto. La procura di Salerno ha aperto un’inchiesta e al momento gli indagati sono tre: i due amici che si trovavano in barca con Manuel al momento dello sciagurato incidente e il noleggiatore dell’imbarcazione. Si ipotizza un omicidio colposo nonchè omissione di soccorso. Ritrovato il cadavere del 29enne, si è proceduto con l’autopsia per avere un quadro della situazione più chiara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Incidente Giugliano-Parete: coinvolte auto e moto. In ospedale il centauro