Fumo dalla strada nel nolano: ecco cosa è successo
Misteriose fumarole con un misto di fumo sono uscite dalla strada nel nolano. Paura e apprensione nei residenti della zona
Paura e apprensione nei residenti in una zona nel nolano, precisamente l’Aldomini a Marigliano. Misteriose fumarole, e quindi fumo, sono uscite dall’asfalto della strada, generando tanta confusione.
Questo strano fenomeno precisamente si è verificato all’incrocio tra via Caliendo e via San Marcellino, lasciando la i cittadini preoccupati in cerca di risposte.
Fumo dalla strada nel nolano: cosa è accaduto
Subito si è pensato ad una fuga e una perdita di gas. I vigili del fuoco, Polizia locale ed enti competenti hanno subito controllato ed esaminato la situazione. Esclusa l’ipotesi che potesse trattarsi di una perdita di gas.
Nonostante i cittadini della zona siano stati rassicurati la preoccupazione e l’agitazione resta costante. Sono stati condotti, nel luogo dove usciva il fumo, numerosi controlli per comprendere la natura di questo strano e misterioso fenomeno.
Non si tratta per fortuna di gas ma comunque resta il mistero su cosa possa essere. La Polizia locale di Marigliano, con a capo Emiliano Nacar, ha aperto una vera e propria indagine per fare luce su questa situazione.
E’ venuto fuori che, qualche giorno prima di questo strano fenomeno, una ditta subappaltatrice aveva fatto dei lavori per il passaggio della fibra ottica proprio in quella zona. La ditta aveva eseguito da poco una colata di cemento nel punto da cui il fumo è emerso.
Questa coincidenza fa porre numerose domande sulla possibilità di utilizzo di materiali tossici o sostanze nocive all’interno del cemento che quindi potrebbero aver causato l’autocombustione.
Fonte: Il Fatto Vesuviano.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Prodotti nocivi per la salute sequestrati: ecco di cosa si tratta
ARTICOLO PRECEDENTE
Prodotti nocivi per la salute sequestrati: ecco di cosa si tratta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, occupato il liceo Vico: solidarietà per la Palestina