Fuggiva da 195 giorni, arrestato 37enne di Sant’Anastasia

Operazione ad alta quota per i carabinieri della squadra mobile di Sant’Anastasia quella avvenuto oggi a Secondigliano. Arrestato un 37enne di Sant’Anastasia fermato dopo 195 giorni in fuga dopo aver evaso la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Si nascondeva nell’appartamento di un conoscente, il 37enne di Sant’Anastasia evaso i domiciliari
Il sogetto aveva su di se ben due ordinanze dalle procure di Salerno e Nola per accuse di: estorsione aggravata e danneggiamento. I reati del 37enne di Sant’Anastasia risalgono al 2023: dopo quai sei mesi di ricerche, le forze dell’ordine sono riuscite a scovarlo. L’uomo si nascondeva in un appartamento di una sua conoscente, nel quartiere di Secondigliano.
Una volta scoperto lo stabile in cui si nascondeva, e dopo aver circondato lo stabile, è iniziato un piccolo inseguimento. A quel punto il fuggitivo ha scelto la via dei tetti scappando e saltando di tetto in tetto, una tentata fuga quasi cinematografica che però si è subito arrestata. Ora l’uomo rischia dai 7 ai 20 di reclusione, ed a tutto ciò va aggiunta anche l’evasione dagli arresti domiciliari, che aggrava ancor più la sua situazione giudiziaria.
Potrebbe interessarti: 78ENNE PERDE LA VITA PRECIPITANDO IN UNA SCARPATA
Se vuoi sostenere anche il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire la pagina Facebook.
ARTICOLO SUCCESSIVO