Fuga in mutande Pimonte: nonostante il gelo
Pimonte: un 44enne ha tentato la fuga da casa in mutande, scalzo. Nonostante l’insolito freddo
FUGA IN MUTANDE PIMONTE-Un fatto grave quanto insolito, si è verificato a Pimonte, Castellammare di Stabia. I carabinieri di Castellammare hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 44enne di Pimonte già noto alle forze dell’ordine. Durante una perquisizione, presso la sua abitazione, i militari hanno rinvenuto 160 grammi di marijuana, 1 bilancino di precisione e 1120 euro in contante ritenuto provento illecito. La droga è stata trovata in alcuni barattoli che l’uomo ha provato a nascondere.
Il 44enne, infatti, ha tentato la fuga da casa in mutande, scalzo. Nonostante l’insolito freddo. L’uomo è ora in carcere, in attesa di giudizio. La vicenda ha subito fatto il giro della città e per gli appassionati è partita la corsa al Lotto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Morto Mattia Borghese Soccavo: in un incidente in scooter
Mattia Borghese, 19 anni, è deceduto ieri mattina nell’ Ospedale Antonio Cardarelli di Napoli. Il ragazzo era ricoverato dal pomeriggio precedente per un grave incidente in scooter. Si è scontrato frontalmente con un’automobile mentre percorreva viale Adriano, nel quartiere Soccavo, nella periferia occidentale della città. I fatti si sono svolti intorno alle 13 di martedì scorso, 7 febbraio. Il ragazzo ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro una vettura parcheggiata sul lato opposto della carreggiata. A causare l’incidente sarebbe stata…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO