Fucili in Auto Scampia: la scoperta dei carabinieri
il proprietario muore e la sua vettura diventa un nascondiglio per armi da guerra. La scoperta dei carabinieri
FUCILI IN AUTO SCAMPIA-Una scoperta insolita e sorprendente quella che le forze dell’ordine hanno fatto a Scampia. All’interno di un’automobile trovati due fucili e in coordinato munizioni bilancino di precisione. Il veicolo è stato trovato parcheggiato in via Rossi poco distante dalla Officine delle Culture Gelsomina Verde“. Il centro dedicato alla 21enne morta da innocente durante la prima faida di Scampia, torturata e uccisa da un killer di camorra. Il criminale voleva servirsi di lei per entrare in contatto con uno Scissionista con cui la giovane aveva avuto una relazione anni prima.
i carabinieri della Compagnia Stella, che hanno rinvenuto la vettura all’altezza dell’isolato 12. In base alle indagini l’auto risulta intestata a un uomo deceduto oltre un anno fa. Questa particolare incongruenza ha indotto le forze dell’ordine a proseguire con i controlli. Ed è così che nella Fiat Bravo sono stati trovati i due fucili, oltre a tutto il resto. Le armi sono oggetto di un furto avvenuto quasi due anni fa.
I fucili saranno analizzati per appurare se siano stati o meno recentemente utilizzati. L’ipotesi più verosimile è che la vettura sia stata usata come un nascondiglio, considerando che fosse riconducibile ad una persona morta. Indagini per scoprire l’identità di chi faceva uso dell’auto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Muore nella vasca Napoli: cellulare caduto nell’acqua
ARTICOLO PRECEDENTE
Cosa fare a Napoli dal 5 all’8 maggio. Mostre, Spettacoli, Eventi
ARTICOLO SUCCESSIVO