Frontale tra due auto nel Beneventano: feriti due bambini
Il bilancio è di quattro feriti, di cui due bambini. Il più piccolo risulta in gravi condizioni di salute
FRONTALE NEL BENEVENTANO – Grave incidente stradale avvenuto nella giornata di ieri 22 ottobre sulla Fondovalle Isclero, all’altezza dell’uscita di Dugenta, nella provincia di Benevento. Due automobili ( una Fiat 500 e una Citroen C3) si sono scontrate frontalmente. La Citroen C3, dopo l’impatto, ha preso fuoco e subito avvolta dalle fiamme.
Le cause del sinistro stradale sono ancora da chiarire. Le autorità stanno indagando per chiarire la dinamica riguardo l’ accaduto.
Frontale nel Beneventano: il bilancio dell’incidente
Il bilancio del sinistro ammonta a quattro feriti, tra cui due bambini. Il più piccolo risulta in condizioni gravi. I Vigili del Fuoco di Telese Terme sono intervenuti per primi sulla scena dell’incidente. Si sono adoperati per spegnere le fiamme ed estrarre una donna rimasta bloccata tra le lamiere dell’abitacolo. I quattro feriti sono stati trasportati presso l’ospedale di Benevento.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e le forze dell’ordine che hanno svolto tutti i rilievi del caso per precisare la dinamica del sinistro stradale. Si attendo aggiornamenti anche riguardo alle condizioni di salute dei quattro feriti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Shock a Giugliano, 42enne accoltella l’ex alla gola: non accettava la fine della relazione