Frontale auto-moto: gravissimo il motociclista
Frontale a Giugliano tra un auto ed una moto: illeso il conducente del veicolo, ma il centauro è in fin di vita. I dettagli nell’articolo
[ads1]
GIUGLIANO – Avvenuto poco fa un gravissimo incidente in via Casacelle a Giugliano, all’altezza del palazzetto dello sport. Coinvolte in un frontale un auto ed una moto. La strada, chiusa al traffico e recintata, è ora occupata dai Carabinieri di Giugliano.
Nello scontro, il conducente della Lancia Y di colore scuro è rimasto fortunatamente illeso ma in evidente stato di shock , mentre il conducente dello scooter, un Honda Majestic, è in fin di vita ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale con un codice rosso.
Il motociclista, tra i 30-40 anni, è stato soccorso dapprima da una dottoressa che si trovava a passare sul luogo dell’incidente, la quale ha praticato un massaggio cardiaco prima dell’arrivo dell’ambulanza, a cui però l’uomo non ha risposto.
La situazione del motociclista, ricoverato in prognosi riservata, resta disperata.
Da quanto si apprende dalle posizioni e dalle condizioni dei veicoli, le dinamiche dell’incidente sembrano piuttosto chiare: l’auto, mentre stava svoltando a destra, ha tagliato la strada allo scooter che stava passando, impattandolo con un frontale.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO