Frignano: trovata morta in casa e disposta autopsia
Immagine di repertorio
Frignano: trovata morta in casa e disposta autopsia – Sabato 29 novembre una tragica scoperta ha scosso la comunità di Frignano. Purtroppo una donna di 44 anni, A.D.I., è stata trovata priva di vita all’interno della sua abitazione situata in via Picasso. A rinvenire il corpo, alcuni parenti. Quest’ultimi preoccupati perché non riuscivano a mettersi in contatto con lei.
Frignano: trovata morta in casa e disposta autopsia. Avviate le indagini
Secondo una prima ricostruzione, la donna viveva da sola da tempo, dopo la prematura perdita dei suoi genitori. Intorno alle ore serali di sabato, i familiari hanno fatto la drammatica scoperta. Giaceva stesa a terra all’interno dell’appartamento. Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i quali non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Al momento nessuna pista viene esclusa, ma la ricostruzione più probabile è quella di un malore improvviso. La 44enne potrebbe aver perso i sensi, cadendo e battendo violentemente la testa. Le ferite rilevate sul capo sarebbero infatti compatibili con una caduta accidentale, senza segni evidenti di aggressione o colluttazione.
Trasferita la salma all’istituto di medicina legale, dove nelle prossime ore verrà effettuato l’esame autoptico. Solo l’autopsia potrà chiarire in maniera definitiva le cause del decesso e confermare o smentire l’ipotesi del malore.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
Fonte: Teleclub Italia
ARTICOLO PRECEDENTE
Sanremo 2026, cantanti in gara: Carlo Conti svela la lista dei big
ARTICOLO SUCCESSIVO
