Fred Again in concerto a Napoli: data e biglietti
Fred Again, annunciate le cinque date italiane del tour: il celebre producer e cantautore britannico si esibirà anche a Piazza del Plebiscito
dal profilo Instagram del cantante

È arrivata l’ufficialità dopo settimane di voci e cartelloni che preannunciavano il suo arrivo: Fred Again, nome d’arte del talentuoso producer e cantautore britannico Fred John Philip Gibson, ha annunciato le sue cinque date italiane. I fan avranno l’occasione di assistere ai suoi attesissimi concerti in Italia dal 4 al 12 settembre.
Il tour italiano prenderà il via il 4 settembre a Milano, presso l’ex Macello e proseguirà poi il 5 settembre al Castello di Villafranca a Verona. Il 7 settembre Fred Again approderà a Piazza del Plebiscito a Napoli e l’8 settembre sarà la volta dell’Auditorium Cavea a Roma. La chiusura del tour avverrà il 12 settembre a Fasano.
Fred Again in Italia: biglietti e informazioni sulle date
L’artista, già acclamato a livello mondiale e vincitore di ben due Grammy Awards per il miglior album dance/elettronico (Actual Life 3) e il miglior singolo dance/elettronico (Rumble), è attualmente impegnato in una tournée asiatica che lo vedrà esibirsi nei prossimi giorni in Indonesia, Singapore, Thailandia e Giappone. Ma quando si potranno acquistare i biglietti per il tour italiano di Fred Again?
Da questa mattina è possibile accedere all’acquisto dei biglietti: per poter comprare il ticket era fondamentale iscriversi a un link in evidenza sul profilo Instagram del noto cantante, fornire generalità e il numero di cellulare, per poi ottenere il link d’acquisto.
I codici di accesso per la prevendita sono arrivati alle 11:00. Questi i prezzi per i due settori in ogni data, per assistere al concerto in piedi: P1 – Posto in piedi: 90,85 e P2 – Posto in piedi: 70,15.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/parco-nazionale-del-vesuvio-arriva-lassistente-virtuale-mr-plinio/
Supportaci lasciando anche un like sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I ). Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Parco Nazionale del Vesuvio, arriva l’assistente virtuale Mr. Plinio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Un Posto al Sole: anticipazione della puntata di venerdì 11 luglio