13 Giugno 2016

Frattese, scendono in campo le donne

Frattese, anche le donne scendono in campo

frattese

Iniziativa voluta e cercata dall dirigenza della Frattese, in campo anche le donne per supportare la squadra

 

[ads1]Le donne scendono in campo. Quest’anno la società di calcio Frattese chiede anche alle donne di scendere in campo per poter essere di supporto alla squadra. Ecco quanto reso pubblico dalla società nero stellata attraverso un comunicato stampo: ”

Per la prossima stagione abbiamo pensato di arricchire le tribune dello Stadio Ianniello anche con la presenza costante delle “Ultras rosastellate”.

Vogliamo creare un gruppo di tifose “doc” che possano dare il loro contributo tifando come delle vere ultras dal 1′ all’ultimo minuto.

Saranno distribuite gratuitamente delle maglie rosa da poter indossare ogni domenica per sostenere la nostra amata Frattese.

La presenza femminile darà ancora più carica ai nostri calciatori e porterà un’aria nuova sulle tribune, sfatando il tabù che lega calcio e il solo sesso maschile.

Con l’apertura della campagna abbonamenti saranno comunicate le modalità per ritirare le maglie e tutte le info su questa bella inziativa!

Riempiamo lo Ianniello… di rosa”

La compagine nerostellata negli ultimi anni ha raggiundo dei traguardi non facili da immaginare. Adesso però, la società della Frattese, vuole puntare al salto di categoria. L’ultimo campionato non ha premiato a dovere la compagine di Frattamaggiore ma saranno fatti degli ottimi investimenti per la prossima stagione…la volontà di tutti è di continuare a crescere nell’insegna di un calcio sempre più pulito.

[ads2]