Frattaminore, maxi operazione in città. Il fatto
Alto impatto a Frattaminore nella giornata di ieri: scattano sanzioni e controlli in diverse aree della città
FRATTAMINORE – Ieri gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Frattaminore ed in particolare in via Giovanni XXIII, via Turati, via Cavalieri di Vittorio Veneto, piazza San Maurizio, piazza Crispi e piazza Atella.
Nel corso dell’attività sono state identificate 206 persone, di cui 42 con precedenti di polizia, e controllate 6 persone sottoposte agli arresti domiciliari; sono state altresì controllate 112 autovetture di cui una sottoposta a sequestro amministrativo e contestate 3 violazioni del Codice della Strada per mancanza di copertura assicurativa, mancato uso delle cinture di sicurezza e trasporto di persone in numero superiore a quello indicato nella carta di circolazione.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “ C H O C A S A N G I U S E P P E : A R R E S T A T O U N U O M O : I L F A T T O “
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2021: ecco le quote per la vittoria finale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Raffaella Fico e Mario Balotelli:”Siamo come fratelli ora ma prima…”
Lascia un commento