Frattaminore, entrano in pescheria per rubare due astici
FRATTAMINORE, RAPINA IN PESCHERIA – È successo a Frattaminore dove quattro malviventi si sono introdotti nella pescheria fratelli D’Onofrio situata in via Roma per rubare due astici. Il fatto è stato denunciato e condiviso dal Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli che ha pubblicato sulla propria pagina Instagram il video di quanto accaduto.
“Salve sig. Francesco Emilio Borrelli, l’altra notte verso le 3:20 a Frattaminore, in via Roma, nella pescheria fratelli D’Onofrio (di mio fratello) si sono introdotti 4 malviventi per rubare 2 astici. Cose dell’altro mondo”, si legge nel post.
Nel video si nota prima un momento di quiete, d’attesa, rispetto all’ingresso dei quattro ladri. Dopo, l’entrata in scena. In sottofondo, si sente presumibilmente uno dei proprietari dire che i malviventi già sapevano come entrare e avevano già individuato la loro preda, due astici. I quattro, si sono infatti recati senza nessun ripensamento alla vasca contenenti i due crostacei.
I quattro erano anche in possesso di guanti appositi per non restare feriti e riuscire nel colpo e nel contempo per non lasciare tracce.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Politica e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI.
Leggi anche: “Cagliari, crolla l’Aula Magna dell’università ma non c’è alcun ferito”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO