Frattamaggiore, tragedia sfiorata: apecar impenna e rischia di ribaltarsi – LE FOTO
A Frattamaggiore un’apecar rischia di ribaltarsi: per fortuna non ci sono vittime nè feriti. Borrelli:”Non rispettata al sicurezza”
Ecco quanto comunicato tramite il suo profilo facebook ufficiale dal Consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli:
“Si è sfiorata la tragedia a Frattamaggiore quando un triciclo troppo carico si è impennato. I cittadini ci hanno segnalato che il mezzo è rimasto bloccato in questa posizione, senza ribaltarsi, e solo la fortuna ha evitato che qualcuno rimanesse ferito. Il conducente ha messo a repentaglio la sicurezza degli altri automobilisti e dei passanti solo per esigenze private, che assolutamente non sono paragonabili al rischio a cui è andato in contro. Questa vicenda è frutto solo dell’incoscienza di chi quotidianamente si rende protagonista di trasporti eccezionali non autorizzati e senza il minimo requisito di sicurezza. Sono anni che segnaliamo queste condotte, senza però riscontrare alcun tipo di miglioramento. Ogni giorno ci arrivano decine di segnalazioni dai cittadini di tutta la Campania di automobilisti strafottenti che trasportano la qualunque senza alcuna sicurezza, eppure chi di dovere non prende misure adeguate per il contrasto e la prevenzione di questi fenomeni. E’ necessario adottare dei provvedimenti seri e severi per punire chi si comporta in questo modo, solo così possiamo evitare il perpetrarsi di condotte pericolose per tutti”.
https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/posts/1604216133065605
LEGGI ANCHE: TRAGEDIA A POMIGLIANO, RAGAZZO SI LANCIA DAL QUARTO PIANO
SEGUICI SU FACEBOOK: METTI MI PIACE QUI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento