Frattamaggiore, scomparsi Pietro e Maria: l’appello della famiglia
Scomparsi dal 29 ottobre due coniugi di Frattamaggiore: i familiari lanciano un appello disperato per ritrovarli
Frattamaggiore, scomparsi Pietro Montanino e Maria Zaccaria. Da martedì 29 ottobre i due coniugi hanno fatto perdere le proprie tracce.
I due, sposi da meno di una settimana, si sono allontanati da casa senza farvi più rientro. I familiari hanno lanciato un appello sui social per rintracciarli.
L’appello della famiglia
“AIUTATECI: SONO SCOMPARSI MIO FRATELLO PIETRO E SUA MOGLIE MARIA, GENITORI DI DUE BIMBI PICCOLI, IL GIORNO 29 OTTOBRE DA FRATTAMAGGIORE. FATE GIRARE”.
I due pare siano andati via da casa a piedi, lasciando i due figlioletti ai nonni e riferendo di essere di ritorno dopo un paio d’ore. Di Pietro Montanino e Maria Zaccaria, però, da martedì pomeriggio non si hanno più notizie.
Le Forze dell’Ordine sono già al lavoro e la speranza è che, grazie alla condivisione delle informazioni, si possano raccogliere indizi utili per il ritrovamento dei due coniugi.
Anche don Maurizio Patriciello ha lanciato un appello sui social per la coppia: “Pietro Montanino e Maria Zaccaria, genitori di due bambini, sono scomparsi da Frattamaggiore martedì 29 ottobre. Aiutiamoli a fare ritorno a casa. Diffondiamo la notizia. Il Signore ci benedica”.
Chiunque possa offrire aiuto o informazioni è invitato a contattare le Forze dell’Ordine.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Sindaco Pozzuoli, misure in atto per salvare dipendenti Metro
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Emma Bonino dimessa dall’ospedale: proseguirà le cure a casa