Frattamaggiore rapina all’Asl in pieno giorno
Rapina all’Asl in via Vergara. I malviventi avrebbero preso circa 7 mila euro
FRATTAMAGGIORE- Ieri nel primo pomeriggio, intorno alle 15:30 si è verificata una rapina in una delle sedi dell’Asl Napoli 2. Precisamente cinque malviventi, a volto coperto, hanno fatto violenta irruzione nella sede in via Vergara in pieno giorno.
Secondo quanto riportato da TeleclubItalia, i malviventi avrebbero bloccato il vigilante, che si trovava all’ingresso della struttura e poi avrebbero distrutto la cassa automatica per il pagamento dei ticket (cosiddetto punto giallo), con un flex per sottrarre tutto il denaro che vi era all’interno. Dopo questa operazione si sono messi in fuga, facendo perdere così le loro tracce. Stando ad una prima stima, il bottino sarebbe all’incirca di 7 mila euro.
La rapina si è consumata mentre decine di dipendenti erano ancora in servizio e dopo l’accaduto hanno subito allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia di stato che hanno raccolto testimonianze dai presenti e recuperato le immagini di videosorveglianza installate all’interno e all’esterno dell’Asl.
Potrebbe interessarti anche: Campania, zona arancione scuro: ecco di cosa si tratta
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento