Frattamaggiore, parente di un pentito pestato e derubato: 4 arresti
Arrestati 4 indagati per rapina e lesioni, aggravati dal metodo mafioso. Per uno di loro confermata la misura cautelare in carcere, per gli altri la misura delgi arresti domiciliari
PARENTE PENTITO PESTATO – Carabinieri e DDA eseguono una misura cautelare a carico di 4 persone. L’accusa sarebbe quella di aver picchiato e derubato un parente di un pentito di camorra per affermare il predominio del clan a cui appartengono. I quattro indagati, sono accusati dei reati di rapina e di lesioni, aggravati dal metodo mafioso. Le autorità hanno disposto ad uno la detenzione in carcere e agli altri 3 la misura degli arresti domiciliari.
Parente di un pentito pestato e derubato: i dettagli
Il fatto è accaduto il il 24 settembre 2022 a Frattamaggiore, in provincia di Napoli. I quattro avrebbero aggredito una persona legata da rapporti di parentela con un collaboratore di giustizia. I quattro indagati hanno voluto affermare così il predominio della loro organizzazione mafiosa, colpendo la vittima con calci e pungi. Gli hanno poi rubato una collana d’oro e dei contati che aveva con sé.
Le indagini hanno portato ai quattro responsabili dell’accaduto, accusati di rapina e lesioni, aggravati dal metodo mafioso. Disposta la misura cautelare in carcere per uno degli accusati, arresti domiciliari per i restanti tre.
Fonte: Internapoli.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, sgominata la “banda del buco”: incubo delle boutique di Chiaia
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, sgominata la “banda del buco”: incubo delle boutique di Chiaia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bonus 154 euro, ecco a chi è rivolto e come fare per ottenerlo