Frattamaggiore: notte di terrore. Tre pizzerie colpite
Nel mirino dei malviventi tre pizzerie di Frattamaggiore, che sono stati colpiti ieri sera
Quella di stanotte, a Frattamaggiore, è stata una notte di terrore. Sono finite nel mirino dei malviventi diverse pizzerie del luogo. Secondo quanto riportano i colleghi di Internapoli, sono almeno 3 le pizzerie di Frattamaggiore in cui sono stati trovati fori di proiettili nelle vetrate e nelle serrande.
Vittime “Palapizza” in via Vittoria, “Sapureat“al corso Vittorio Emanuele e “Anema e pizza” al corso Durante.
Per ricostruire la dinamica dell’accaduto, sono a lavoro gli inquirenti, ma resta probabile il collegamento alla faida in corso tra i Cristiano-Mormile ed i Monfregolo-Pezzella. E’ stato poi effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Frattaminore, in piazza Atella, San Maurizio, via Turati e sono state identificate 92 persone, tra cui 29 con precedenti di polizia e sono stati sottoposti a controllo 47 veicoli.
Potrebbe interessarti anche:Giugliano: rapina in banca e raid in un negozio inaugurato da poco
Leggi anche: Grumo Nevano, Rosa trovata morta strangolata: chi è l’assassino
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Atp Miami entry list – ecco tutti i giocatori e i grandi assenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento