Frattamaggiore, muore Gianluca Patricelli: ha smesso di lottare
Frattamaggiore, il 36enne ha smesso di combattere contro la malattia. Conosciuto in tutto il paese che si stringe al dolore
A Frattamaggiore, oggi è una giornata molto triste per la morte di un giovane ragazzo originario di Succivo. Si chiamava Gianluca Patricelli ed era conosciuto nell’hinterland di Napoli e nell’agro aversano. Aveva 36 anni, sposato con una figlia, e di mestiere faceva il parrucchiere. Da molti anni Gianluca stava combattendo contro una malattia grave ma nonostante tutto lui ha continuato a svolgere il suo lavoro.
Come afferma edizionenapoli.it, Gianluca era un vero e proprio leone. Ma la sua forza non è stata sufficiente per abbattere il male che lo stava pian piano consumando. Difatti si è arreso alla malattia che lo ha portato via dalla sua famiglia. Tutti gli abitanti di Frattamaggiore sono stretti al dolore dei familiari, molti dei quali gli hanno dedicato dei messaggi di cordoglio:
“Hai terminato il tuo cammino terreno per approdare nella beatitudine del Signore. Continueremo a vivere nel tuo ricordo”
Potrebbe interessarti anche “Incidente mortale: muore Antonio a soli 23 anni. Grave l’amico” oppure “Ruba un’auto ma va in panne. Ladro fugge gettandosi nel fiume Sarno“.
Resta aggiornato sulle vicende di cronaca, cultura, curiosità, fake news mettendo “Mi piace” alla pagina Facebook Napoli.ZON.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Movida violenta a Frattamaggiore, rissa tra ragazze per un like sui social
Lascia un commento