Frattamaggiore, droga: spacciava dalla finestra, arrestato.
Frattamaggiore, droga: spacciava dalla finestra, arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato
Frattamaggiore, droga: spacciava dalla finestra, arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Rossini diverse persone in attesa davanti alla porta d’ingresso di uno stabile.
I poliziotti, dopo aver visto che alcuni si avvicinavano ad una grata e ricevevano qualcosa in cambio di denaro, hanno controllato tre uomini trovandone uno in possesso di 4 stecche di hashish per 15 grammi circa e gli altri due con indosso 5 grammi ciascuno della stessa sostanza.
Così, gli agenti hanno raggiunto l’area antistante l’ingresso dell’appartamento e hanno sorpreso un giovane che, alla loro vista, ha chiuso frettolosamente il portoncino e si è diretto di corsa al piano superiore dove è stato bloccato; inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto, distribuite in diversi punti dell’abitazione dell’uomo, banconote di vario taglio per un totale di 29.750 euro.
Pasquale Pezzella, 22enne di Frattamaggiore con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, mentre i tre acquirenti sono stati sanzionati.
LEGGI ANCHE: De Luca proroga fino al 7 dicembre la DAD per le seconde classi
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
De Luca proroga fino al 7 dicembre la DAD per le seconde classi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maradona, serie A celebra Diego: lutto a braccio, immagini e al minuto 10
Lascia un commento