Frattamaggiore arrestato spacciatore: aveva solo 19 anni
Frattamaggiore arrestato spacciatore dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato, i dettagli.
Frattamaggiore arrestato spacciatore – Gli agenti della Polizia di Stato ha arrestato un giovane di 19 anni per detenzione di sostanze stupefacenti. Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato locale, impegnati in operazioni di controllo, hanno notato un gruppo di persone che, con atteggiamento sospetto, si introduceva in un appartamento di via Genuino.
Gli agenti, insospettiti dalla situazione, hanno deciso di effettuare una perquisizione nell’abitazione. All’interno di una delle stanze, hanno scoperto un laboratorio destinato al taglio e confezionamento della droga.
Frattamaggiore arrestato spacciatore, il sequestro:
Nel corso della ricerca, sono stati rinvenuti 9 involucri di hashish del peso complessivo di circa 500 grammi, 14 involucri di cocaina per un totale di circa 14 grammi, oltre a 4.985 euro in contanti, considerati il ricavato dell’attività illecita. Sequestrati anche 3 bilancini di precisione, 3 telefoni cellulari, 2 coltelli intrisi di sostanze stupefacenti e vario materiale per il confezionamento.
Il giovane arrestato, residente a Frattamaggiore e già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati, è stato accusato di detenzione illecita di stupefacenti.
A dare notizia dell’arresto è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa nel pomeriggio di oggi.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Aggredisce gli agenti a Frattamaggiore, arrestato
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO