Frattamaggiore Antonio Iovine muore a 21 anni a causa di un incidente
Frattamaggiore Antonio Iovine muore a soli 21 anni a causa di un incidente in moto: lutto tra i cittadini del paese nel napoletano
Frattamaggiore Antonio Iovine – Nella serata di ieri, precisamente il 12 settembre, attorno alle 22:00, si è verificato un grave incidente in Via Mazzini, a breve distanza dall’Ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. Purtroppo, questo incidente ha portato alla tragica perdita di un giovane di nome Antonio Iovine, di soli 21 anni, in seguito a uno scontro tra una moto e un’auto.
Frattamaggiore Antonio Iovine muore a 21 anni: la dinamica
Dalle prime ricostruzioni dell’accaduto, sembra che il giovane stesse guidando una moto di grossa cilindrata quando si è scontrato con un’auto. La macchina, secondo quanto detto dai colleghi di NanoTv, stava per svoltare in via Ferro, mentre la moto procedeva nello stesso senso di marcia. I
l violento impatto ha causato la caduta di Antonio dalla sella della moto e il suo impatto fatale con il suolo. Nonostante l’intervento immediato del personale medico del 118, il giovane frattese è purtroppo deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente.
I Carabinieri sono giunti sul luogo dell’incidente per condurre le indagini necessarie. La zona è stata isolata al fine di permettere le indagini e le perizie del caso e per attendere le disposizioni del magistrato competente. Nel frattempo, proseguono le indagini per comprendere appieno le circostanze che hanno portato a questa tragedia a Frattamaggiore.
La notizia della prematura scomparsa di Antonio ha scosso profondamente l’intera comunità di Frattamaggiore. Il giovane era noto per la sua grande passione per le moto e risiedeva proprio nel quartiere dove si è verificata questa tragica fatalità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Napoli e Campania: gli eventi dal 14 al 20 settembre
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stefano De Martino, nuova fiamma? Ecco chi è Martina Travelli