6 Gennaio 2024

Frattamaggiore aggressione al personale sanitario: la denuncia

Frattamaggiore aggressione al personale sanitario, la denuncia: ennesimo episodio di violenza all'interno di un ospedale in provincia di Napoli.

Foto Associazione "Nessuno tocchi Ippocrate".

Frattamaggiore aggressione al personale sanitario

Frattamaggiore aggressione al personale sanitario: nuovo episodio di violenza all’interno di una struttura ospedaliera, l’ennesima dei tempi recenti la terza in pochi giorni nell’anno da poco cominciato.

Frattamaggiore aggressione al personale sanitario:

Secondo quanto denunciato dall’Associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate”, all’Ospedale di “S.Giovanni di Dio un intera famiglia si è recata presso la struttura cercando di aggredire il personale.

Solo grazie all’intervento delle guardie giurate ha evitato il peggio, il tutto nelle stesse ore dell’altra aggressione avvenuta nella vicina Villa dei Fiori di Acerra.

La denuncia:

Sconvolgente! Stanotte alla stessa ora della aggressione avvenuta a “villa dei fiori” ad Acerra un’altra aggressione al “S.Giovanni di Dio” a Frattamaggiore, identiche le modalità!!!!

Asl Napoli 2 : aggressione n.3 del 2024, (4 aggressioni totali tra Napoli 1 e Napoli 2 da inizio anno)

Riportiamo testualmente la testimonianza:

“Stanotte a fratta è successa la stessa identica cosa. Verso le 23:30 o mezzanotte, una famiglia intera si è scagliata contro la porta d’ingresso con grida e offese verso il personale e aggredendo una guardia giurata che cercava di fermarli, la quale poi si è fatto refertare”.

(Foto Associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”.)

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Incendio ospedale Frattamaggiore: morta la donna ustionata.