Frattamaggiore: agente fuori servizio sventa furto di un’auto
Frattamaggiore: ieri pomeriggio in via Firenze tre malviventi tentano il furto di un’autovettura, ma finiscono in manette
Frattamaggiore- Ieri pomeriggio in Via Firenze, presso il Comune di Frattamaggiore, tre uomini, già noti in precedenza alla forze dell’ordine, hanno provato a rubare un’autovettura in sosta. Due di loro, scesi dal veicolo guidato dal terzo complice e sul quale viaggiavano, hanno rotto il deflettore della macchina oggetto scelto di rapina.
Peccato per loro tuttavia, che a passare di lì ci fosse un agente del Commissariato locale; sebbene l’uomo non fosse in servizio infatti, ha notato i movimenti strani e sospetti dei tre e li ha scrutati nelle minuzie fino a comprendere quanto stesse accadendo. Ha così chiamato una pattuglia, con l’ausilio della quale in Via Sepe Nuova, li ha bloccati.
Sono stati trovati in possesso di vari arnesi idonei ai fini dello scasso di veicoli, tra i quali un martello, lo stesso usato nell’episodio in analisi. I nomi degli arrestati sono: A. Bruno, l’omonimo cugino e Mariano Menna, rispettivamente di 33, 32 e 30 anni, noti per essere già rei di altre malefatte. Le accuse mosse nei loro riguardi, oltre a quella di essere stati colti in flagranza di reato, sono quelle di tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, vaccini ai medici di base: al via le somministrazioni a domicilio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento