12 Agosto 2024

Francesco ucciso a 44 anni: il motivo

Francesco Salis ucciso dall'amico con un colpo di fucile. Ecco cosa potrebbe esservi alla base del folle gesto compiuto da Giuntoli

Immagine Arma dei Carabinieri

francesco ucciso dall'amico

Francesco ucciso a 44 anni con un colpo a freddo. Proseguono le indagini delle forze dell’ordine. Un commento inopportuno su una ragazza potrebbe essere la causa dell’omicidio di Francesco Salis, un muratore di 44 anni ucciso con un colpo di fucile nella notte tra venerdì e sabato a Santa Giusta, vicino Oristano. Andrea Giuntoli, un 43enne di Santa Giusta, è attualmente sotto fermo e accusato di omicidio volontario. Finora ha scelto di non rispondere alle domande degli inquirenti. Secondo le indagini, Salis e Giuntoli erano amici che hanno avuto un’accesa discussione a causa di un commento di Giuntoli sulla nipote di Salis. I due si sono confrontati in un bar, ma l’approccio di Giuntoli non è stato ben accolto da Salis, portando a un litigio. Si sono dunque organizzati per un ulteriore chiarimento in strada. Durante questo incontro, Salis avrebbe minacciato Giuntoli prima con un bastone e poi con una roncola. In risposta, Giuntoli ha fatto uso del fucile da caccia che aveva con sé, sparando e colpendo Salis all’addome. Dopo l’incidente, Giuntoli è fuggito ma è stato successivamente rintracciato dai carabinieri a casa sua. L’arma utilizzata è stata sequestrata e l’autopsia sulla vittima è stata ordinata.

Francesco ucciso a 44 anni: si cercano ulteriori elementi

Le forze dell’ordine proseguono le indagini per chiarire ulteriormente il rapporto tra i due uomini. Al momento si attende una confessione volontaria da parte di Giuntoli, che al momento (come già precisato) non è ancora arrivata. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla triste vicenda che ha colpito una intera comunità nel corso delle prossime ore.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ed attualità del tuo Paese “Donna rapinata al Corso Umberto: due gli uomini in manette”

Fonte della notizia: TODAY.iT