2 Novembre 2023

Francesco Totti parla di Ilary Blasi dopo il divorzio

Dopo il divorzio parla pubblicamente di Ilary Blasi, con la quale desidera trovare un equilibrio

facebook

francesco totti ilary blasi

FRANCESCO TOTTI ILARY BLASI- A distanza di tanto tempo dal divorzio dalla ex moglie Ilary Blasi, Francesco Totti è tornato a parlare della sua vita privata pubblicamente, nonchè di lei.

Lo sportivo ha confessato che probabilmente ad aver contribuito alla fine del matrimonio con la conduttrice 42enne, madre dei suoi tre figli, è la morte di suo padre Enzo, avvenuta tre anni fa a causa del Covid.

Francesco Totti: il suo passato e il divorzio da Ilary Blasi

Quanto al suo passato da calciatore, l’ex capitano ha dichiarato che tutto ciò che faceva parte di quel mondo gli manca molto: il ritiro con la squadra, lo spogliatoio, la maglietta, la sala massaggi’. Quando è finita quella che per lui era la sua routine, ha avvertito un grande senso di solitudine e incompletezza. ”Finiva una cosa che mi piaceva, che era la mia vita. Io però non pensavo che mi facesse così male. Non ho accettato il distacco dal calcio”.

Sono stati, dunque, tutti questi cambiamenti ad aver inciso sulla rottura con la storica compagna? Il Pupone ha descritto quei venti anni insieme a Ilary Blasi pieni di tanti momenti molto belli. Ora vorrebbe solo trovare un equilibrio capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. 

Ebbene dopo mesi di chiacchiere, accuse e vendette, Francesco Totti mostra la volontà di rimediare ai tanti errori commessi, se non altro per i suoi figli. Quanto alle aspettative e ai desideri per il futuro l’ex campione del mondo vorrebbe solo vivere la vita con più serenità e tranquillità, dopo tutti i problemi che ci sono stati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Prelievo bancomat: sarà possibile nei negozi con il Pos