11 Luglio 2022

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano? L’annuncio in arrivo

Dopo i rumors di una probabile rottura, di Febbraio, tra Francesco Totti e Ilary Blasi adesso pare essere una conferma. Stasera l'annuncio...

Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti, Separazione Ilary Blasi Totti

Dopo i rumors di una probabile rottura, di febbraio, tra Francesco Totti e Ilary Blasi adesso pare essere una conferma. Stasera l’annuncio…

Roma. Generò tanto scandalo la notizia di febbraio sulla probabile rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La notizia, che aveva fatto parlare della coppia per settimane fu smentita dalla stessa Ilary Blasi. Adesso, così come riportato da Dagospia, questa sera ci sarà l’annuncio ufficiale da parte dell’ex calciatore e della conduttrice.

Secondo Dagospia tra poche ore ci sarà l’annuncio della fine della storia ventennale tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Secondo il giornale online fondato da Roberto D’Agostino la coppia darà notizia della fine del loro matrimonio attraverso un comunicato che dovrebbe essere pubblicato nel tardo pomeriggio dell’11 luglio. Nel mese di Febbraio, quando spuntò fuori la notizia di una loro probabile separazione, Francesco Totti attraverso i social rispose così: “Solo fake news, non è la prima volta ma questa volta mi sono stancato. A voi che scrivete queste cose vi avverto di fare attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno sempre rispettati”.

In un’intervista recente, come riportato da Dagospia, Ilary Blasi dichiarò quanto segue: “Trovo sexy la libertà di scegliere, anche di potermene andare da un giorno all’altro. Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Io voglio essere indipendente e non essere appesa a un uomo”.

leggi anche il seguente articolo:Amici 21: con chi stanno i docenti di ballo e canto? Amori e gossip

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Politica, Sanità, Istruzione, Sport, Cultura, Eventi e Spettacolo e tante altre curiosità, seguici sulla nostra pagina Facebook e lascia un like : CLICCA QUI