Francesco Merola si sposa a La Sonrisa
Francesco, figlio di Mario Merola si sposerà a “La Sonrisa”. 500 invitati e record di durata per le nozze dell’anno
Ieri, 8 Maggio, Francesco Merola, figlio di Mario e anche egli cantautore, e Marianna Mercurio, che interpretava la moglie di Eduardo Scarpetta in “I fratelli De Filippo”, hanno parlato delle loro nozze in anteprima a Domenica in.
La coppia si sposerà nel santuario di Santa Maria della Natività e San Ciro a Portici.
Mara Venier è stata invitata all’evento ed ha già fatto il regalo ai futuri sposi.
Merola ha detto: “Mi tremano le gambe! Io non sono mai stato sposato ma ho deciso perché questa volta il cuore batte diversamente” . Ha poi raccontato dell’incontro con la futura moglie, avvenuto sul lavoro grazie a Nino D’Angelo: “Quando la vidi scendere dalle scale del teatro dissi subito che mi piaceva e da lì è nato il corteggiamento e non ho capito più niente”.
Durante la trasmissione, secondo quanto riportano i colleghi di Internapoli, proprio Nino D’Angelo ha inviato un messaggio ai futuri sposi: “Questi signori dovevano fare la finta di essere fidanzati e si sono innamorati veramente”.
La cerimonia si terrà nel Grand Hotel La Sonrisa a Sant’Antonio Abate e i testimoni saranno Imma Polese e il marito Matteo. Il tutto sarà ripreso e inviato poi in onda su Real Time a “Il castello delle cerimonie”.
Ci saranno oltre 500 ospiti ed un record annunciato di durata.
Potrebbe interessarti anche: “NapoliSound” su Real Time, il primo talent sui neomelodici
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paura nel napoletano, bimbo di 8 anni si allontana,ma la storia è a lieto fine
Lascia un commento